Foto di Natalino con la Mamma
GROTTAMMARE – A vincere la prima parte dell’iniziativa “Un autoscatto con la Mamma è stato Natalino con il suo autoscatto sorridente e simpatico.
Natalino vince i biglietti per tutta la famiglia per Note di Solidarietà che si terrà questa sera al Teatro delle Energie alle ore 21.15 dove si svolgerà la serata di musica e intrattenimento, condotta dal brillante Luca Sestili.
Ricordiamo che l’iniziativa prosegue fino a sabato con altri due premi in palio. Leggi qui Partecipa ad “Un autoscatto con la Mamma”, vinci una serata per tutta la famiglia!
Sul palco le band locali Gezz’ Nova Quartet ed Evoluzione Vinile con un repertorio moderno e contemporaneo per soddisfare i gusti più svariati.
Due, invece, gli interventi classici affidati al duo acustico violino e pianoforte, composto da Alessio Giuliani e Marco Ghezzi, e alla preziosa partecipazione dei Maestri Alessandro Cappella e Laila Di Michele che eseguiranno a quatto mani la Ballet Suite di Samuel Barber.
“Note di Solidarietà” è un’iniziativa volta a ricavare fondi da destinare alle molte necessità delle famiglie e delle ragazze madri che si rivolgono al Centro Famiglie e al C.A.V. Insieme per la vita. Sono tante, infatti, le attività che animano le due associazioni di volontariato a sostegno delle difficoltà che la contemporaneità chiama ad affrontare.
I biglietti, al costo di 15 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia in via Pizzi, 25 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30, richiedendoli agli operatori del centro o direttamente al botteghino del Teatro delle Energie di Grottammare la sera del concerto.
Gli incassi della serata saranno utilizzati a sostegno delle donne in gravidanza e neo mamme per l’acquisto di beni di necessità, volgendo un occhio attento alle mamme e ai loro bambini in situazioni difficili. L’iniziativa dell’8 maggio vuole consolidare le azioni a favore di quanti hanno bisogno di un costante supporto morale, psicologico, legale e di necessità, per potenziare l’azione di volontariato dell’associazione costituita nel 1978 e dal 2002 iscritta al Registro della Regione Marche.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0735.595093 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30 o il mercoledì dalle 10 alle 12.