SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Benedetto del Tronto, la scorsa nottata  hanno tratto in arresto per “resistenza a Pubblico Ufficiale” un cittadino rumeno, S.V. 42enne.

I militari, seguito richiesta al 112, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale Civile ove il predetto, in evidente stato d’ira, pretendeva, previe minacce, di essere medicato per una lieve ferita dal personale sanitario non rispettando il proprio turno visto che vi erano pazienti che presentavano lesioni ben più gravi e che avevano diritto di precedenza. A nulla sono serviti i tentativi di tranquillizzarlo da parte dei militari intervenuti, poiché l’uomo ha continuato nella sua azione intimidatrice nei confronti del personale medico cercando di entrare a forza nel locale “triage” ed aggredendo anche i carabinieri che cercavano come detto di calmarlo i quali, visto l’atteggiamento violento dell’uomo, si sono visti costretti ad ammanettarlo e condurlo in caserma ove è stato dichiarato in stato d’arresto. L’uomo è stato ristretto nella camera di sicurezza della locale Stazione Carabinieri a disposizione dell’A.G. che dovrà disporre la relativa udienza di convalida e conseguente giudizio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *