SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna, per la sua terza edizione, il doppio torneo di Biliardino e Ping-Pong della parrocchia San Benedetto Martire. Il torneo, come nelle passate edizioni, è prima di tutto occasione di stare insieme mettendosi in gioco, incontrando vecchi amici e persone nuove e scontrandosi con loro in un clima di sana competizione che non prenda mai il sopravvento sul valore della sportività.
I tornei sono rivolti agli over 14, ovvero a tutti i nati prima dell’anno 1999 compreso. A partire da quest’anno, il torneo di biliardino prevede anche la categoria femminile.
Le date sono:
– 31 maggio e 1 giugno, gironi
– 7 e 8 giugno, finali
Gli incontri si giocheranno di pomeriggio, dalle 16 in poi.
Il contributo di iscrizione è di 2 € a persona, con possibilità di partecipare a entrambi i tornei. La cifra è simbolica, affinché ogni iscritto si prenda l’impegno di partecipare fino alla fine e sarà usata per acquistare materiale per il torneo.
Domenica 8 giugno in occasione delle finalissime sarà proposta una serata con cena e dopo-cena, in cui verranno premiati tutti i vincitori. Per coprire le spese della cena, aperta a partecipanti ed accompagnatori, sarà richiesto a chi vi prenderà parte un contributo di partecipazione di 4 €.
Per info e iscrizioni contattate:
torneisanbenedettomartire@gmail.com
Iscrizione entro Sabato 24 Maggio e fino al raggiungimento del limite di partecipanti.