Nel “Centro Pacetti” è disponibile n. 1 alloggio di 45 mq., composto da una stanza doppia e servizi. Esso è destinato: n. 1 coppia di anziani.
REQUISITI DI ACCESSO
Principali requisiti di accesso sono:
- essere residente nel Comune di Monteprandone da almeno 5 anni;
- avere compiuto 65 anni d’età al momento della presentazione della domanda; l’altro componente dovrà aver compiuto almeno 60 anni d’età;
- non essere titolari della proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento, di un’altra abitazione adeguata;
- avere un reddito del nucleo familiare, calcolato secondo i criteri stabiliti dal D.Lgs. n. 109/1998, non superiore ad € 12.500,00 di valore ISEE riferito all’anno fiscale precedente (redditi percepiti nell’anno 2012);
- essere autosufficienti.
MODALITA’ TERMINE E DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di assegnazione dovrà essere compilata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile presso :
- Ufficio Servizi Sociali, via Limbo, Monteprandone
- Punto informativo Servizi Sociali Delegazione Comunale via Delle Magnolie,1 Centobuchi
- Sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.monteprandone.ap.it
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 06/06/2014 presso l’Ufficio del Protocollo del Comune mediante consegna a mano, spedite con raccomandata A.R o via P.E.C. all’indirizzo:comune.monteprandone@emarche.it
FORMAZIONE E PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE
La graduatoria sarà formata tenendo conto dei criteri approvati nel Regolamento e successive modifiche e riportati per esteso nel Bando.
La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Monteprandone, esposta all’albo pretorio e comunicata agli aventi diritto.
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali, via Limbo, Monteprandone 0735/710935 -0735/710941; presso Punto informativo Servizi Sociali Delegazione Comunale, via delle Magnolie 1, Centobuchi 0735/719525; e-mail: servizisociali@comune.monteprandone.ap.it;
PEC: comune.monteprandone@emarche.it.