La Regione Marche ha pubblicato il bando per il Servizio Civile Regionale. Il comune di Ripatransone, in partenariato con i comuni di Offida, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Massignano, Appignano del Tronto, Carassai, Spinetoli e Cupramarittima, offre la possibilità a 16 ragazzi tra i 18 e i 28 anni (e 364 giorni), che hanno dimora nelle Marche, di svolgere il progetto “Liberare i Minori, Educare gli Adulti” con un rimborso mensile pari a 433,80 euro. Inoltre si avrà diritto ai crediti formativi per percorsi universitari (Macerata, Urbino, Ancona, Camerino) e una formazione adeguata al lavoro che andrà a svolgere in ambito minorile.
Le domande potranno essere presentate sino alle ore 14.00 del 9 giugno al protocollo del Comune di Ripatransone. Info al numero 073599200.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito ufficiale del comune di Ripatransone

www.comune.ripatransone.ap.it .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *