ACQUAVIVA PICENA – Si è svolta ieri ad Acquaviva Picena la premiazione della 3^ edizione del concorso “Giovani sotto i riflettori”, promosso dall’Associazione Stampa Rossoblù in collaborazione con il Comune di Acquaviva Picena, e rivolto alla scuola secondaria di primo grado A. De Carolis di Acquaviva Picena.
La giuria, composta da Luca Cameli (fotografo); Elisabetta Rossi (Assessore al turismo e alla cultura); Luca Balletta (Consigliere delegato allo sport e politiche giovanili); Nicoletta Sgariglia (Vice Preside); Martina De Angelis (rappresentante dell’Ass. Stampa Rossoblù) e Alice Agnelli (Presidente dell’Ass. Amico Fedele), dopo essersi riunita ha decretato i seguenti vincitori:
1° classificato classe 1^: Zomparelli Annalisa;
2° classificato classe 1^: Binni Alena;
3° classificato classe 1^: Ascani Alessia;
Meritevole di nota classe 1^: Camela Sara;
1° classificato classe 2^: D’Andrea Jessica;
2° classificato classe 2^: Caponi Nicolò;
3° classificato classe 2^: Bollettini Anastasia;
Meritevole di nota classe 2^: Ioannone Riccardo;
1° classificato classe 3^: Vagnarelli Benedetta;
2° classificato classe 3^: Bettoni Sara;
3° classificato classe 3^: Palmioli Riccardo;
Meritevole di nota classe 3^: Chiappini Francesco
Quest’anno il tema prescelto era “L’Amico che vorrei”, dando spazio alla fantasia e a quello che è il rapporto con gli animali, con se stessi e con l’ambiente che li circonda.
Molti i partecipanti e stupendi gli scatti realizzati, per cui ardua è stata la scelta dei vincitori, ma grande successo per l’iniziativa che ha visto coinvolti l’I.S.C., il Comune di Acquaviva P., l’Ass. L’Amico Fedele e l’Ass. Stampa Rossoblù.