locandina

RIPATRANSONE – Aperta sabato 14 giugno ed ospitata all’interno della Sala Condivi in Piazza XX Settembre, la personale, esibisce opere di scultura e disegno realizzate dall’artista Franco Tambornino.

Nato a Roma si forma e specializza in oreficeria e metalli realizzando già dagli anni ’70 una propria linea di gioielli. In seguito affiancherà a questa attività anche il ruolo di scultore. Numerose le esposizioni a cui ha preso parte, soprattutto tra Roma, Torino e Venezia. Tra i riconoscimenti più prestigiosi nei quali risulta 1° classificato, il Premio Arte 2000 Mondadori nella sezione scultura e la Biennale Internazionale d’Arte del 2005 ad Ankara in Turchia.

La mostra, si va ad aggiungere all’offerta turistico-culturale della cittadina picena che si appresta a vivere un’estate 2014 ricca di eventi.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Cultura, resterà aperta fino al 27 Luglio. L’ingresso è ad entrata libera.

Per informazioni, Ufficio IAT 0735-99329 o consultare la pagina Facebook, “Città di Ripatransone”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *