image (13)

GROTTAMMARE – La Polisportiva Gagliarda di San Benedetto del Tronto, dopo il grande riscontro avuto nei mesi di giugno e luglio con le iscrizioni al proprio Centro Estivo Sportivo dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni, comunica alla cittadinanza del territorio che ha deciso di continuare le attività del Centro fino a settembre.

Il Centro Estivo Sportivo, che ricordiamo è accreditato col Comune di San Benedetto del Tronto e convenzionato col Comune di Grottammare, é terminato momentaneamente venerdì 8 agosto, ma dopo una sola settimana di pausa riaprirà da lunedì 18 agosto fino a venerdì 12 settembre; la decisione di tale proroga è scaturita dalle tante richieste pervenute alla nostra Società Sportiva dalle famiglie dei bambini e ragazzi che hanno frequentato con assiduità e soddisfazione il Centro Estivo Sportivo nei due mesi passati e la prima settimana di agosto.

Il Centro Estivo Sportivo avrà la sua sede sempre presso il Centro “Sportdand” a Grottammare, in Via S. Pertini, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,30. C’è la possibilità di frequenza settimanale con tre differenti turni di uscita e di usufruire del pranzo. Al Centro Estivo Sportivo si praticano numerose attività sportive come calcio, calcio a 5, minivolley, pallavolo, basket, nuoto, taekwondo, rugby, arrampicata, baseball e ciclismo.
Sono previste uscite settimanali, attività e giochi in spiaggia comprese le uscite in catamarano, psicomotricità, mini-tornei e lo svolgimento dei compiti scolastici per le vacanze. Per tutte le informazioni ed iscrizioni si può contattare telefonicamente il numero 328/4911375 (Federica).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *