PROVINCIA – In riferimento alla mancata approvazione del Bilancio entro il termine stabilito del 30 settembre, si comunica che ciò è dovuto ad un fatto esclusivamente tecnico. La struttura, ridotta ad una sola unità operativa, oltre naturalmente al dirigente competente, è stata impegnata nella redazione di numerosi altri atti quali il monitoraggio del patto di stabilità e le relazioni tecniche da redigere nell’ambito del complesso iter del piano di riequilibrio del’Ente.

C’è inoltre da segnalare l’assenza del Segretario Generale per motivi di salute e l’impegno del Vice Segretario negli adempimenti procedurali relativi alle elezioni provinciali di secondo grado. Pertanto, anche al fine di evitare polemiche e inutili strumentalizzazioni, si fa presente che la Giunta provinciale approverà lo schema di Bilancio di previsione nei prossimi giorni, in modo da renderlo operativo entro i termini normativi. In ogni caso, si puntualizza che il documento contabile è pronto, restano solo da assemblare gli atti allegati e che lo stesso assicura l’equilibrio economico-finanziario dell’Ente.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *