IMG_8441

CUPRA MARITTIMA – Quest’anno la “Marcia della Pace Perugia-Assisi” 2014 sarà un’edizione particolarmente importante perché si svolge a cento anni dallo scoppio della prima guerra mondiale.

Anche Cupra Marittima vuole essere presente a questo evento che si terrà domenica 19 ottobre, così l’amministrazione Comunale e la Parrocchia di San Basso, in collaborazione con la “Pertur  Viaggi” di Cupra Marittima, organizzano un pullman per tutti coloro che fossero interessati a partecipare. C’è la possibilità di iscriversi fino a venerdì 17 ottobre, tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.30 recandosi presso la sede della “Pertur Viaggi” in Corso Vittorio Emanuele 33 a Cupra. Per informazioni è possibile telefonare presso la sede dell’agenzia viaggi durante l’orario di apertura allo 0735/777504 oppure all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cupra allo 0735/776707. L’iniziativa è promossa dal Comune di Cupra Marittima e dalla Parrocchia “San Basso” di Cupra Marittima, in collaborazione con la Consulta Giovanile “Francesco Brutti” di Cupra Marittima. Grande impegno da entrambe le parti: Don Matteo, Don Luigino e Don Dieu Merci con il prezioso supporto di alcuni catechisti e animatori per la Parrocchia e l’Assessore alle Politiche Giovanili Luca Vagnoni, l’Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Cerolini e i consiglieri comunali Giovanna Verdecchia e Mario Pulcini per il Comune. Inoltre per giovedì sera 16 ottobre alle ore 21.15 è prevista una “Veglia per la Pace” in preparazione alla Marcia, che si svolgerà all’interno della Chiesa di San Basso. Rilevante anche  la partecipazione  di diversi giovani e ragazzi cuprensi, che in questi giorni sono al lavoro per la realizzazione dello striscione da portare domenica in marcia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *