estateSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto, per conto di un’agenzia specializzata, ospiterà mercoledì 3 dicembre (con inizio alle ore 9) una prova di selezione per aspiranti animatori turistici e altre figure professionali operanti in tale settore (coreografi, scenografi, ballerini, cantanti, fotografi, artisti circensi e musicisti). C’è la prospettiva di ottenere un contratto stagionale, il cui compenso verrà definito in base anche al grado di esperienza e di responsabilità affidate al candidato. Unici requisiti richiesti per partecipare: essere maggiorenni e conoscere bene una lingua straniera (inglese, tedesco, russo).

Si ricorda che i candidati senza esperienza selezionati dovranno sostenere uno stage di formazione della durata di 2 giorni all’interno di un villaggio turistico, mentre per i candidati in possesso di precedenti esperienze lavorative in tali ambiti o per i performer sarà necessario presentarsi alla selezione con supporto di un video dimostrativo.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriculum vitae (con fotografia intera) all’indirizzo mail: preselezione.sbt@provincia.ap.it (oggetto: “Selezione Animatore Turistico”) entro e non oltre martedì 25 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri 0735/7667 218-227-253-232.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *