casa famigliaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ricorda che entro il prossimo 16 dicembre bisogna pagare il saldo della TASI, il tributo per i servizi indivisibili dovuta per le sole abitazioni principali e relative pertinenze, e dell’IMU per tutte le altre proprietà soggette all’imposta.

I pagamenti si dovranno effettuare esclusivamente con il modello F24 presso gli sportelli postali e bancari. Per le posizioni già verificate e presenti in banca dati, gli sportelli dell’Ufficio tributi sono a disposizione per stampare il modello precompilato.

Si ricorda che il Comune di San Benedetto del Tronto consente di determinare l’importo tramite un calcolatore on-line che si trova sulla pagina principale del sito istituzionale www.comunesbt.it alla voce “Comune/ Pagamenti online”. In questa sezione, accedendo con l’username e la password già forniti con la comunicazione del 2012, è possibile calcolare quanto dovuto, stampare il modello F24 semplificato da utilizzare per il pagamento oppure effettuare un calcolo “libero” inserendo tutti i dati e stampando il modello F24.

Se dimenticati, username e password possono essere recuperati utilizzando la procedura di “recupero password” oppure scrivendo una mail all’indirizzo tributi@comunesbt.it a cui è possibile rivolgersi per qualsiasi chiarimento (numero telefonico 0735 794550).

Per l’occasione l’ufficio tributi fino al 31 dicembre rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 180. Nello stesso periodo è possibile recarsi anche presso la Delegazione comunale di Porto d’Ascoli che rispetterà il medesimo orario.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *