Di Rossella di Donato

MARTINSICURO – Un pomeriggio in compagnia….di Babbo Natale e dei suoi amici gnomi quello di ieri, venerdì 19 dicembre, a Martinsicuro in piazza Cavour.

Babbo Natale per la gioia di tutti si è messo in ascolto dei desideri dei bambini e in posa per far scattare le foto ricordo ai genitori.

La piazza gremita si è vestita di un’aria quasi magica….un trenino correva su e giù carico di bimbi festanti che salutavano genitori e passanti,una lunga fila davanti agli stands di zucchero filato e pop-corn,spettacoli di magia, bolle di sapone e ancor gare fra piccoli, baby dance e foto ricordo con alcuni personaggi del noto cartone FROZEN come OLAF che giravano per la piazza tra l’allegria di tutti.

Il tutto è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale della città che anche quest’anno ha scelto di far addobbare la piazza dagli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria di Martinsicuro.

L’albero invece è stato realizzato interamente a mano e gratuitamente da alcuni artigiani di Martinsicuro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *