CUPRA MARITTIMA – Il calendario di eventi previsto da Mara’ Christman si è concluso nel migliore dei modi. Si è svolta infatti nel pomeriggio di martedi 6 gennaio “Befane in piazza”, uno stuolo di befane è arrivato a bordo di un furgone gialle e di un trattore e ha invaso piazza Possenti. Lì tanti bambini e bambine, accompagnate dai genitori, le attendevano per giocare e divertirsi insieme a loro.
Prima le vecchiette mattacchione si sono esibite in balli e coreografie a tema, poi in balli di gruppo coinvolgendo i presenti e regalando a tutti dolci o carbone.
A rendere più dolce la festa ci ha pensato il forno Tassotti che ha preparato è offerto ai presenti il maritozzo artigianale farcito di Nutella: una gustosa merenda che è andata a ruba in pochi minuti. Simpaticissimi inoltre i piccoli Veronica Kosma, Enrico Bernardi, Giacomo e Margherita Veccia, una band musicale composta da scatenati bimbi che hanno animato la piazza con le loro esibizioni. Un pomeriggio divertente per grandi e piccoli con il quale è stato salutato questo periodo di festività intenso e pieno di novità.
0 commenti