franco veccia

REGIONE MARCHE – Il responsabile della Pastorale del Lavoro diocesana Franco Veccia comunica: “Sabato 31 gennaio si svolgerà la 15^ Marcia della Giustizia e della Pace da Recanati a Loreto.
E’ un appuntamento importante e quest’anno lo è ancora di più per i drammi che in troppe parti del mondo si stanno consumando, con una indifferenza di tanti benpensanti dalla vita comoda che è sconvolgente.
Tratteremo durante il tragitto alcuni aspetti del messaggio del Papa del primo gennaio (accoglienza degli immigrati, sfruttamento sessuale, commercio equosolidale, sostegno alle persone con disagio mentale). Don Giordano Trapasso e Graziella Mercuri guideranno il percorso.
Alla partenza a Recanati sarà presente Asmae Dachan,siriana con una forte testimonianza per il proprio vissuto e quello di suoi amici e parenti che vivono in Siria, mentre a Loreto in Basilica sarà presente il parlamentare europeo,ex-ministro dell’integrazione Cecile Kyeng.

Per adesioni tel. 3331492083 o mail: fraveccia@alice.it

Marcia giustizia e pace

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *