sordapicena2014 (1)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Sabato 28 febbraio la Sordapicena San Benedetto organizzerà e prenderà parte alla fase di qualificazione del campionato di calcio a cinque Over 35 Fssi che si svolgerà al palazzetto dello sport “Bernardo Speca” con inizio alle ore 15. Il girone B, nel quale è inserita la formazione rossoblu, comprende anche Sordi Pesaro e Ens Bologna e le tre formazioni si affronteranno secondo questo calendario.

Sordi Pesaro-Ens Bologna alle 15, Ens Bologna-Sordapicena alle 16.30 e Sordapicena-Sordi Pesaro alle 18. La vincente del raggruppamento si qualificherà (insieme alla vincente del gruppo A composto da Milano, Torino e Bergamo e da quella del girone C che comprende Potenza, Frosinone, Silenziosa Romana e Latina) per la finale nazionale che avrà luogo a Potenza nei giorni 21 e 22 marzo.

Il tecnico sambenedettese Giorgio Vicini avrà a disposizione per il triangolare di fine mese i seguenti giocatori: Ameli, Barchetta, Camela, Cappiello, Di Pasquale, Illuminati, Lucà, Magotti, Mangiola, Merlini, Piglionica, Riboldi e Tossello. La delegazione della Sordapicena sarà guidata dal presidente Bruni e composta dai dirigenti Brivio e De Angelis e dal massaggiatore Del Brocco.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *