MONTEPRANDONE – Lunedi 16 Febbraio 2015, alle ore 21:00 presso la Nuova Sala Riunioni in Piazza dell’Unità a Centobuchi, il Sindaco Stefano Stracci incontra i cittadini per relazionare sulle attività delle società partecipate comunali Gas Servizi Distribuzione e Gas Tronto.
Il Sindaco Stefano Stracci commenta: “Che la politica non goda di buona reputazione non è una novità.
Io credo che chi ha assunto una responsabilità nelle istituzioni possa rivendicare l’onore del ruolo che svolge in due modi: facendo scelte coerenti con la buona politica e difendendo tali scelte dai demagoghi. Perché diciamoci la verità, oggi fanno più share i personaggi che meglio sanno farneticare su colpevoli, complotti e malaffare che gli amministratori che risolvono i problemi.
Purtroppo neanche la nostra comunità è immune da questo virus.
Colpa di questo andazzo: dei cattivi politici, senz’altro e soprattutto, ma io credo anche di quei cittadini che si sentono più rassicurati dai pregiudizi che dalla ricerca della verità.
Per tutti i cittadini, invece, che non sono rassegnati al pregiudizio e cercano ancora di conoscere e capire per essere parte attiva del miglioramento del territorio in cui vivono, ho pensato questo appuntamento.
Lunedì 16 febbraio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi, parleremo delle vicende che riguardano le nostre società pubbliche del Gas”.