assistenza-disabiliRIPATRANSONE – Il Comune di Ripatransone ricorda che è in scadenza  la domanda per partecipare alla selezione dei volontari per il servizio civile su garanzia giovani.

I progetti da scegliere sono due:“Minori…con trasporto!”, per l’ambito dell’assistenza ai minori, e “Fai la cosa bella” per l’ambito del patrimonio artistico e culturale, per un totale di 30 posti. Tali progetti sono rivolti ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni, che, alla data della presentazione della domanda, abbiano già aderito a Garanzia Giovani e lo abbiano già attivato. Il comune di Ripatransone è l’Ente capofila di 17 comuni partner: Cupra Marittima, Grottammare, San benedetto del Tronto, Massignano, Carassai, Cossignano, Montalto, Offida, Appignano, Colli, Spinetoli, Castel di Lama, Castignano, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Castorano, Acquaviva. I giovani di questi comuni interessati possono trovare la domanda e i dettagli dei progetti sul sito: www.comune.ripatransone.ap.it e protocollare la domanda al solo comune di Ripatransone entro le ore 14 del 23 febbraio 2015. Coloro che parteciperanno, riceveranno un rimborso di 433,80 euro al mese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *