Tre fotografi e un videomaker marchigiani si sono imposti all’attenzione della giuria di “Where Eagles Dare” (“Dove osano le aquile”), appuntamento dedicato alla fotografia internazionale e alla comunicazione visiva promosso da undici anni dal Fiof, Fondo Internazionale per la Fotografia, Video e Comunicazione, svoltosi dal 6 all’8 marzo ad Orvieto.

Sono stati premiati tre fotografi e un videomaker:

Luigi Fedeli

– 1 gold  award “Vincitore assoluto categoria Food”
– 1 gold  award 1′ classificato “categoria Food”
– 1 silver award 2′ classificato “categoria Food”
– 1 honorable mention “categoria wedding”

Dino Cappelletti
– 1 bronze award 3′ classificato “categoria Food”

Alberto Cicchini
– 1 honorable mention “categoria people”

Donati Daniele
– 1′ classificato per i “Wedding Movie Awards” , LINK VIDEO  www.danieledonatifilms.com

FIOF si è costituito nel 2004 (con il supporto di AIF – Associazione Italiana Foto e Digital Imaging, CNA, Confcommercio, Confartigianato Fotografi, Ascofoto, Foto Notiziario e Comune di Orvieto) per sostenere il fotografo professionista nella sua attività. In poco tempo è diventato una realtà articolata, con una stabile e incisiva presenza a livello nazionale e internazionale.

Questa associazione di categoria si distingue per una nutrita e costante attività formativa e informativa, per la portata di eventi unici e innovativi, e per il rilascio di qualifiche che conferiscono, a chi le riceve, un’indiscussa credibilità professionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *