GROTTAMMARE – Venerdì 20 marzo, con inizio alle ore 11.00, si sfideranno infatti le formazioni nazionali Under 16 della Germania e dell’Italia, nell’ambito di un programma di due amichevoli che si terranno nella nostra Regione.
Questo importante evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare e dalla SSD Grottammare Calcio 1899 che, insieme, hanno curato ogni aspetto organizzativo, logistico e coreografico della manifestazione.
La struttura comunale, gestita dal Grottammare Calcio, è stata selezionata e visionata sia dalla FIGC che dalla Federazione tedesca, ricevendo sinceri apprezzamenti.
Ci si attende il tutto esaurito sui gradoni dello stadio grottammarese, a cominciare dagli studenti delle scuole medie di Grottammare fino agli osservatori tecnici che, sicuramente, non perderanno l’occasione per visionare qualche piccolo campioncino.
I ragazzi di Miste Daniele Zoratto rappresentano infatti un importante serbatoio per la futura Under 17. La squadra durante la stagione agonistica partecipa ad amichevoli e tornei internazionali, tra cui l’UEFA Development Tournament, promosso dalla confederazione calcistica europea.
Non resta quindi che aspettare venerdì per sentire risuonare l’inno di Mameli nello stadio Pirani e godersi, magari tra il primo ed il secondo tempo, lo spettacolo dell’eclissi di sole. Per entrambi gli eventi l’ingresso è … gratuito.
0 commenti