DIOCESI – L’Unitalsi di San Benedetto del Tronto offre ai ragazzi dai 18 ai 28 anni l’opportunità di svolgere il Servizio Civile, per offrire un servizio di assistenza e di sollievo alle diverse fasce sociali.
Il Servizio Civile con l’Unitalsi è, prima di tutto, una esperienza di vita, di impegno, di responsabilità. Da quando questa opportunità è stata offerta, sono più di mille i giovani che hanno scelto l’Unitalsi per vivere questa opportunità.
I posti disponibili a San Benedetto del Tronto sono due e e le domande vanno compilate e consegnate direttamente presso la sede della sotto sezione diocesana.
I referenti dell’Unitalsi ci informano che “Sono disponibili degli ulteriori posti per svolgere il servizio civile in Italia o all’estero, maggiori informazioni sono disponibili presso la nostra sottosezione”.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo deve essere indirizzata direttamente alla sottosezione di San Benedetto del Tronto e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al presente bando, attenendosi
scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di
indicare la sede per la quale si intende concorrere;
– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
– corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli
Scarica gli Allegati 2-3
0 commenti