UnitalsiDIOCESI – L’Unitalsi di San Benedetto del Tronto offre ai ragazzi dai 18 ai 28 anni l’opportunità di svolgere il Servizio Civile, per offrire un servizio di assistenza e di sollievo alle diverse fasce sociali.
Il Servizio Civile con l’Unitalsi è, prima di tutto, una esperienza di vita, di impegno, di responsabilità. Da quando questa opportunità è stata offerta, sono più di mille i giovani che hanno scelto l’Unitalsi per vivere questa opportunità.
I posti disponibili a San Benedetto del Tronto sono due e e le domande vanno compilate e consegnate direttamente presso la sede della sotto sezione diocesana.
I referenti dell’Unitalsi ci informano che “Sono disponibili degli ulteriori posti per svolgere il servizio civile in Italia o all’estero, maggiori informazioni sono disponibili presso la nostra sottosezione”.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo deve essere indirizzata direttamente alla sottosezione di San Benedetto del Tronto e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015.

 

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al presente bando, attenendosi
scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di
indicare la sede per la quale si intende concorrere;
– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
– corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli

Scarica gli Allegati 2-3

Contatti Unitalsi San Benedetto del Tronto:
V.le dello Sport 110, Tel. 0735/75 71 16 – Cell. 346 0959934
E-mail: segreteria.unitalsi.sbt@gmail.com
Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì  15:00 – 17:00

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *