DIOCESI – A Bologna si è tenuto il percorso psico-spirituale La Vigna di Rachele creato, specificamente, dalla psicoterapeuta americana Theresa Burke per la guarigione interiore dopo l’interruzione volontaria della gravidanza, al quale hanno partecipato anche alcuni marchigiani.

Leggi anche https://www.ancoraonline.it/2015/01/22/vigna-rachele-speranza-dopo-sofferenza-dellaborto/

È un percorso destinato non solo alle donne ma anche agli uomini che hanno vissuto l’esperienza dell’aborto, il prossimo si terrà dal 10 al 12 luglio. Per informazioni visitare il sito http://vignadirachele.org/ o inviare una mail a info.vignadirachele@yahoo.it . Per il clero http://vignadirachele.org/esperienze/espersacerdoti.html www.progettorachele.org.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • MICAELA
    18/04/2016 alle 14:08

    vorrei avere informazioni su come partecipare ai ritiri spirituali per la vigna di Rachele. spero ci sia ancora posto per luglio. ho gia' lasciato varie mail e ho gia' chiamato il nr. della vigna di rachele lasciando tutti i miei dati. grazie Saluti Micaela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *