Leggi le precedente interviste, clicca qui
Ecco cosa mi ha raccontato..
Che percorso di studi hai intrapreso prima di iniziare a lavorare?
Il mio percorso di studi non è legato alle mie attività perché mi sono diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale A. Capriotti . Terminati gli studi ho iniziato a lavorare come ragioniera e negli ultimi anni ho intrapreso molteplici attività.
Come è nata l’idea di queste nuove attività?
Sono una persona curiosa e mi piace imparare sempre! Così tra un corso di cucito, uno di pittura e uno di fotografia..mi diverto a creare e riciclare! Inoltre ho un’antica passione anche per il make up.
Quando sono iniziate le varie attività?
Ho iniziato a dipingere circa 3 anni fa, cucio da circa 5-6 anni, mi trucco da (praticamente) sempre e scatto da quest’anno.
Descrivile..
Io le concepisco come un momento per stare con me stessa. Ognuna delle mie attività è nata per dare sfogo a qualcosa! Attualmente creo bijoux, abiti e quadri ,decoro complementi d’arredo e realizzo trucchi per cerimonie ed eventi. Come già dicevo, da un po’ mi sono appassionata anche alla fotografia.
Quali sono gli aspetti positivi e negativi di questi lavori?
L’unico aspetto negativo è che non mi basta mai il tempo per imparare tutti quello che vorrei riguardo queste attività!
Dove si possono acquistare i tuoi prodotti?
Attualmente non ho una pagina specifica per la vendita dei miei prodotti, ma gli interessanti possono contattarmi direttamente di persona su face book.
Quali sono i tuoi progetti futuri in ambito lavorativo?
Vorrei che le mie passioni diventassero il mio lavoro principale, diceva Confucio “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita.”