GROTTAMMARE – L’Associazione Culturale Singing nasce Grottammare nell’ottobre del 2008 e da allora propone concerti e spettacoli con lo scopo di promuovere la musica e l’arte in generale.
Dopo lo straordinario successo de “La favola di Belle”, replicato più volte registrando sempre il tutto esaurito, ora si appresta a tornare sulle scene con una nuova e spettacolare produzione.
Sarà infatti la volta di “La terra del Branco. Simba, l’alba di un nuovo regno”: lavoro inedito ispirato al musical di Broadway “The Lion King” firmato Elton John e Tim Rice.
Lo spettacolo ha un notevole impatto scenico, il tutto cantato e recitato dal vivo con il valore aggiunto di un ensemble corale di circa venti elementi e un corpo di ballo che, attraverso canti e danze dal ritmo incalzante ed energico, catapulta lo spettatore in un autentico viaggio nella savana africana in un’atmosfera magica.
Una storia intramontabile, una colonna sonora meravigliosa ed ancora suoni, luci e colori: insomma, ha tutte le carte in regola per essere uno spettacolo dalle forti emozioni, ma allo stesso tempo leggero e adatto a tutta la famiglia.
Lo spettacolo si svolgerà:
- SABATO 11 APRILE 2015 Ore 21.00 (Spettacolo serale)
- DOMENICA 12 APRILE 2015 Ore 17.00 (Spettacolo pomeridiano)
e avrà luogo al “Teatro delle Energie” di Grottammare.
I biglietti (10€ intero e 5€ ridotti) sono disponibili presso la “Tabaccheria Rocchi” Piazza Pericle Fazzini Grottammare.