AnzianiCUPRA MARITTIMA – Il Comune di Cupra Marittima, in particolare l’assessore ai servizi sociali Anna Maria Cerolini annuncia che è possibile iscriversi ai soggiorni estivi nella mitica e storica Valsugana. In particolare i soggiorni sono riservati agli anziani e si terranno dal 22 giugno al 4 luglio 2015 a Levico Terme, in provincia di Trento. Il costo del soggiorno è di circa 600 euro, la quota comprende il viaggio in autobus, la sistemazione in albergo, pensione completa, colazione, assicurazione medico e bagaglio, e tanti altri servizi.
L’hotel comprende piscina, solarium centro benessere, sauna, bagno turco, noleggio bici. I fac simili delle domande sono disponibili presso l’ufficio servizi sociali o sul sito www.cupramarittima.org. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre giovedi 30 aprile. Per maggiori informazioni è possibile chiamare in Municipio allo 0735.77671.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *