agender“Gender a che punto siamo? Uno psichiatra, un giurista ed un bioeticista a confronto”. Questo il titolo dell’incontro promosso dall’Amci (Associazione medici cattolici italiani) di Bologna, che si terrà sabato 16 maggio, dalle 9.45 alle 13, a Bologna, nella Sala Marco Biagi del Quartiere Santo Stefano (via S Stefano n. 119). Interverranno lo psichiatra Roberto Marchesini, Gianfranco Amato (presidente Giuristi per la vita) e padre Giorgio Carbone (docente di bioetica alla Facoltà teologica dell’Emilia Romagna). Conclude l’arcivescovo di Bologna, cardinale Carlo Caffarra. Info e iscrizione: www.amcibo.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • laura lalli
    12/02/2016 alle 08:38

    Molto, molto interessante e serio per i contenuti e la gravità delle conseguenze che potrebbero crearsci a causa di disinformazione e disinteresse. Pertanto chiedo se esiste un cd della conferenza di quel giorno per meglio informare chi non sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *