Musicista al pianoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le semifinali del 23 aprile e del 7 maggio, “Music Lab”, il contest dedicato alle realtà musicali giovani della riviera promosso dal Centro Giovani “Giacomo Antonini” con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, giunge alla finalissima di giovedì 21 maggio.

Quattro le band che si sfideranno sul palco del pub “Birritrovo”: Sargano (Fillippo Piunti – chitarra e voce, Mattia Valentini – tastiere e voce, Mirko Capretti – basso, Anselmo Buonamici – batteria), Four Roses Experience (Domenico Del Zompo – chitarra e voce, Luca Pierantozzi – basso e voce, Matteo Capriotti – batteria) The Sinking Lads (Alessandro Giannetti chitarra e voce) e Stan’s Law (Carlo Di Stanislao – chitarra e voce, Danilo Ubaldi – basso, Cristian De Angelis – batteria).

La giuria, formata da Franco Cameli, Tommaso Perfetti, Manuel Pucci, Paolo Miti e dal pubblico presente, avrà il compito di scegliere la band vincitrice che avrà la possibilità di partecipare alla 9° edizione del Maremoto Festival in programma a luglio.

Oltre al premio principale, verrà anche consegnato lo speciale premio del pubblico intitolato a Giacomo Antonini ,ex coordinatore del Centro Giovani scomparso due anni fa. Il premio consiste nella registrazione e nel mixaggio di un brano nella struttura di via Tedeschi.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni contattare il CentroGiovani GiacomoAntonini:centrogiovani@comunesbt.it, telefono 0735-780654 (orari d’apertura: lunedì, martedì – 17/20, mercoledì, giovedì, venerdì – 17/23, sab – 16/19), facebook.com/centrogiovanisbt oppure Birritrovo – tel:3348174889, birritrovo@gmail.com; 348174889.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *