CUPRA MARITTIMA – Con grande dispiacere gli organizzatori del Marano Fantasy Fest, Andrea Fontana, Giacomo Mora, Paolo Malloni, l’assessore alle politiche giovanili di Cupra Marittima Luca Vagnoni, annunciano che a causa del maltempo persistente l’evento è rimandato a data da destinarsi.
La prima edizione del festival dedicato al mondo fantasy, previsto per sabato 23 e domenica 24 maggio presso il suggestivo Paese Alto di Cupra, non può avere luogo. La nuova data sarà comunicata al più presto. Annunciano i ragazzi attraverso le pagine dei sociale network preposte: “La maggior parte degli appuntamenti è all’aperto ma attualmente non riusciamo nemmeno a montare gli stand e stiamo riscontrando ulteriori problemi tecnici”. Le condizioni meteo non hanno dunque giocato a favore di quello che era l’evento più atteso dai giovani ma lo staff rassicura tutti che verrà resa nota la nuova data a breve.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *