lavoriSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue l’attuazione dell’articolato programma di risanamento dei manti stradali della città.

Sono partiti questa mattina, lunedì 25 maggio, i lavori di rifacimento degli asfalti in via Elba e in via Montagna dei Fiori che, salvo maltempo, dureranno tre giorni.

Tempo permettendo, mercoledì 3 giugno invece partiranno i lavori in viale de Gasperi nel tratto compreso tra via Montello (ponte dell’Albula) e via Abruzzi. Nella prima giornata verrà interdetto il traffico della corsia est, nella seconda giornata di giovedì 4 giugno si asfalterà la corsia ovest. Mentre si asfalterà, il traffico si svilupperà in entrambi i sensi di marcia sull’altra corsia previa istituzione del divieto di sosta.

Venerdì 5 giugno invece si procederà al rifacimento del manto di via Fileni nel tratto compreso tra largo Fileni e via Voltattorni e di via Case Nuove. Infine, nei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 giugno saranno riasfaltate alcune vie del centro cittadino: Pisa, Venezia, Amalfi, Gentili e Sanzio.

Tutti questi interventi saranno eseguiti dalla ditta CO.STRA.M. srl di Sant’Omero che si è aggiudicata l’appalto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *