Padre Pietro, 87 anni, è stato colto da un malore lo scorso novembre e sta seguendo la riabilitazione presso il centro Santo Stefano di Porto Potenza Picena.
Da tutta la Chiesa Truentina una preghiera e un grande abbraccio a Padre Pietro, il cui operato ha contribuito a rendere celebri le Marche in tutto il mondo.
View Comments (2)
E' stata la persona che mi ha sempre affascinato. Riferimento x tante generazioni. Amo la montagna e quando vado sui Sibillini il mio primo pensiero va a lui come se fosse un' icona,un simbolo di quelle montagne metà fissa delle escursioni dei campi scuola.... Padre Pietro hai fatto e dato tanto come esempio a Tutti Grazie e forza...... Ricordo con emozione L' ultima volta che ti ho incontrato ed hai parlato ai ragazzi del campo...
Siamo vicini a questo GRANDE apostolo con la nostra preghiera. Siamo stati ricevuti nel "suo" Santuario in occasione di una giornata organizzata dal nostro Cenacolo per crescere nella Fede e nell'Amicizia. Vi passo un solo particolare : nelle "sue" celebrazioni non ci si scambiava il "segno della pace " perchè diceva che il luogo stesso era impregnato di pace.
Grazie Pietro per il bene che hai voluto al "tuo datore di lavoro" e per la tua grande Fede testimoniata ai tanti pellegrini credenti e non. Dio ti benedica con il Cuore di Maria , la Regina della Pace che veglia sul tuo eremo. Mario e Giovanna Elisei anche a nome di tutti gli "Amici di Medjugorje " di Civitanova Marche