GROTTAMMARE – Uno spot di soli 45 secondi, due grandissimi nomi della musica italiana e di colpo vedi il Piceno, il nostro Piceno.

“Capitani Coraggiosi” è il progetto che mette insieme Claudio Baglioni e Gianni Morandi, protagonisti di concerti lungo lo stivale.

Alle prime luci dell’alba due uomini, due artisti, due amici si incontrano, salgono in macchina e partono per un viaggio ai confini tra sogno e realtà, alla ricerca dei Capitani Coraggiosi di ieri, oggi e domani: “piccoli grandi eroi di cui nessuno ha mai memoria”. Così tra Piceno, Umbria e Lazio si svolge il videoclip girato da Gaetano Morbioli, uno dei maestri del settore, capace di girare videoclip per Laura Pausini, Gianna Nannini e Marco Mengoni.

Da non perdere domani 29 giugno su RAI 1 dalle 20.30 alle 21 l’anteprima con Gianni Morandi, Claudio Baglioni e la regia di Duccio Forzano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *