MONTEPRANDONE – Nasce dall’idea di avvicinare i ragazzi alle discipline sportive per una crescita sana e sociale, coniugando attività fisica e apertura verso l’altro. La manifestazione è un piacevole appuntamento per gli atleti del territorio e per coloro che vogliono trascorrere giornate di aggregazione, creatività e divertimento. Il Festival è anche tempo libero per rilassarsi ed assistere agli spettacoli che ogni sera si alterneranno con balli di liscio, musica revival e balli di gruppo. Tutte le sere inoltre è allestita l’Oasi del Divertimento per i più piccini, ad ingresso libero.
Mercoledì 1 luglio alle ore 19:30 sarà celebrata Santa Messa dello Sportivo. A seguire l’esibizione pattinaggio corsa (ore 21:30 a cura dell’Asd Roller Green) e l’esibizione di ballo (ore 22:15 a cura dell’Asd ALTA Danza).
Venerdì 3 luglio il festival dedica una serata agli amici a 4 zampe con l’esibizione cinofila (ore 21:00 a cura dell’Asd Chimera) e la Sfilata cane padrone (ore 21:30 a cura dell’Ass. ProLoco Monteprandone).
Alle ore 22:15 serata danzante con la scuola di danza Mary Jo Dance.
Domenica grande conclusione con il saggio di pattinaggio artistico della l’ASD Roller Cento, alle ore 21:30. Ospiti della serata Marco Garelli ed Elena Lago, coppia artistica Campione del Mondo 2014.