Giovedì 9 luglio, il pubblico di Anghiò potrà assaporare le gustose ricette di Sabrina Tuzi, che preparerà panzanella formaggio cremoso e argentine, pane, burro, sgombro e spinacini profumati al caffé, tagliolini zucchine, cazole di sgombro e anice verde di Castignano e gelato di alici e camomilla, per chi è alla ricerca di gusti davvero speciali.
Il giorno seguente, venerdì 10 luglio, Simone Ventresca metterà nel piatto bigné con ricotta profumata alla verbena e colatura alle alici con prosciutto di sgombro, focaccia morbida con sugo rosso di alici, alici in tempura, verdi ripieni di sgombro al timo limonato e pepe di Sansho con pesto di basilico e pomodorini datterini affumicati.
Il Festival del Pesce Azzurro è sempre più social! Gli Instagramers delle Marche sono pronti a raccontare Anghiò postando le foto della manifestazione. Partecipare è semplice e divertente: basta condividere su Instagram le foto dell’evento, dei piatti e del mondo ittico sambenedettese utilizzando gli hastag #IGERSxANGHIO e #anghio2015.
Chi vuole godere di un momento di relax può fare una sosta alla Spalm Beach, l’originale e saporita spiaggia dove gustare, comodamente sdraiati su sdraie e lettini, le specialità di pesce proposte dagli Chef di Anghiò.
Anghiò 2015 vi aspetta fino al 12 luglio: passate a trovarci!