BurracoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro commerciale Porto Grande ha ospitato il torneo provinciale di burraco dell’Unione Sportiva Acli. A dire la verità più che un torneo provinciale si è trattato di una manifestazione di carattere regionale visto che tra i partecipanti c’erano appassionati di burraco provenienti un po’ da tutta la Regione Marche ossia persone che fanno parte del circuito regionale dell’U.S. Acli di burraco.

E’ stato un bel pomeriggio all’insegna dell’aggregazione e del divertimento che ha finito con l’appassionare anche turisti e persone che erano soltanto di passaggio ma che si sono incuriosite nel vedere ai tavoli giocatori impegnati in una attività che stimola particolarmente la mente.

Alla fine della gara, dopo un intenso pomeriggio, l’hanno spuntata Giulio Di Tommaso e Maria Lucidiani che hanno preceduto Katia Vecchioni e Valerio Moscatelli, terzi classificati invece Massimiliano Mosca e Mirella Premici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *