Nella foto, Oscar Strizzi durante la sua esibizione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entrare in palazzina Azzurra è una “full immersion” nella storia di San Benedetto. Una storia di musica, dei favolosi anni ’60, di grandi artisti che hanno calcato questo palcoscenico.
Ma la palazzina è anche storia di comicità, di cabaret e di grandi risate. E’ stato proprio da grandi risate lo spettacolo che si è svolto nella serata di giovedì 23 luglio dal titolo “E…state in Palazzina”, che è stato condotto con grande professionalità dalla giornalista di RTM Fabiola Silvestri.
Protagonisti dello spettacolo, organizzato dall’Agenzia Lido Degli Aranci, sono stati il lancianese Oscar Strizzi, che con le sue ombre ha raccolto tante risate e tantissimi applausi, tra animali, personaggi storici, con tanto dell’ombra del nostro Papa Francesco.
Molto apprezzato anche Piero Massimo Macchini, grandissimo esponente della comicità marchigiana, capace di portare una comicità semplice e anche partecipata, capace di far ridere persone di ogni età.
Tra gli ospiti anche Ennio Monachesi, che come nella tradizione del Lido Degli Aranci, si è occupato della fase di apertura.
E’ stata una serata contraddistinta da una notevole partecipazione di pubblico, sambenedettesi e turisti che hanno avuto modo di vedere e apprezzare il cabaret nei suoi aspetti più classici e originali.