X

Cupra Marittima, l’associazione “Madonna del Buon consiglio” prosegue la propria attività caritativa

CUPRA MARITTIMA – A Cupra Marittima opera da anni l’Associazione umanitaria “Madonna del Buon consiglio” presieduta da Fortunato Amabili.
L’Associazione ha, tra gli altri, lo scopo di provvedere alla raccolta e al deposito di vestiario, attrezzature ospedaliere per il sostegno sul territorio delle persone bisognose.

Domenica 11 ottobre si è tenuta presso la Chiesa di San Basso un momento di incontro e condivisione con Don Decio Cipolloni,  Vicario Generale della Prelatura di Loreto, che si è concluso con un momento di convivio.

Quello che manca a Fortunato per poter proseguire con serenità nelle opere di carità è nel poter contare su un deposito che sia utilizzabile anche nei duri mesi invernali. Infatti il materiale viene lavorato in un capannone sottoposto alle intemperie.

Fortunato Amabili: “Rivolgo un appello agli amministratori, in quanto l’area è di proprietà comunale, affinchè si realizzi una copertura completa dell’opera per poter continuare il nostro servizio caritativo per l’intera comunità”

Redazione:

View Comments (1)

  • Rivolgo anche io dal Salento un appello agli amministratori che aiutino Fortunato a coprire il capannone.Aiutiamo chi aiuta il prossimo.Buone feste