grottammareGROTTAMMARE – La ASD Piceno Calcio Balilla di Grottammare partecipa al Campionato di Lega a squadre di seri C che terrà questa fine settimana a Saint Vincent in Valle d’Aosta.

La ASD Piceno Calcio Balilla è la più recente realtà sportiva nata sul territorio grottammarese e conta al momento 70 iscritti. E’ composta da giocatori provenienti da varie località della provincia: Lucio Ragni di Grottammare, che riveste il ruolo di presidente,  Luca Di Mattia (vice presidente) e Alessandro Del Moro (tesoriere); inoltre Claudio Troli,  Massimo Troli,  Dino De Angelis, Giampiero Zippilli e Riccardo Alesiani di Ascoli Piceno, Andrea Giovannucci di Castel di Lama, Silvano Fedeli di Force.

E’ l’unica associazione sportiva delle Marche affiliata alla Federazione Italiana Calcio Balilla (FICB) e al Centro sportivo educativo nazionale (CSEN).

L’associazione si riunisce tutti i martedì sera (21.30-24) in una stanza della ludoteca Stile Libera in via del Mercato, concessa dall’amministrazione comunale in cambio della manutenzione dei biliardini del centro ricreativo e della promozione dello sport del calcio balilla  tra i più giovani.

www.picenocalciobalilla.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *