intervista don luiginoSANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sant’Egidio alla Vibrata è pronta ad accogliere il nuovo parroco Don Luigino Scarponi.

La giornata di oggi, sabato 31 ottobre avrà inizio alle ore 16.30 quando il nuovo Parroco, giungerà davanti all’ingresso della Chiesa di Sant’Egidio Abate. Dalla Chiesa inizierà una processione che porterà tutti i fedeli dinanzi alla Chiesa del Sacro Cuore dove il Sindaco Rando Angelini porgerà il suo saluto istituzionale.

Al termine del benvenuto si terrà la processione iniziale e l’ingresso in Chiesa per l’inizio della celebrazione Eucaristica che sarà presieduta dal Vescovo Carlo Bresciani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • Igino Casimirri
    31/10/2015 alle 12:20

    Sii il benvenuto augurandole di continuare l'ottima opera svolta dal predecessore Don Tommaso!!!!!!!!

  • Ernesto Borghi
    31/10/2015 alle 14:40

    Un prete preparato culturalmente e ricco umanamente lascia Cupra Marittima dove ha senz'altro fatto del bene a molti e si tuffa in una nuova avventura: sarà certamente un segno dell'amore di Dio per i parrocchiani di S. Egidio Val Vibrata in questo momento della vita della Chiesa e della società in cui Vangelo è più che mai simbolo di bellezza e di bontà per tutti. MiIle auguri, caro don Luigino per il tuo nuovo ministero: i tuoi nuovi parrocchiani possano presto ringraziare Dio del dono che viene loro fatto con la tua presenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *