SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Pubblichiamo le prime parole da Parroco pronunciate da Don Luigino Scarponi, visibilmente emozionato e commosso:

“Sua Eccellenza, innanzitutto, voglio sottolineare come questa parrocchia sarà fortemente unita a Lei, nostra guida e buon pastore, e ringraziare poi tutte le persone qui presenti per l’accoglienza e la festa. Cari santegidiesi, vengo a servire una comunità bellissima e ben curata: vi chiedo di pregare per me affinché possa essere all’altezza nel ruolo di guida spirituale e anche di correggermi se ce ne sarà bisogno. Vivremo intensamente e caritativamente l’anno liturgico, cammineremo insieme e ci lasceremo guidare dall’amore della Madre nostra per lodare al meglio nostro Signore, sull’esempio di tutti questi bambini davanti all’altare che hanno cantato a Maria con intensità e gioia. Avremo tempo per conoscerci tutti e per crescere insieme, continuando quell’unico “pellegrinaggio” che siamo chiamati a fare come diocesi e come Chiesa”.

Don Luigino86

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *