GiancarloSAN BENEDETTO DEL TRONTO – I numeri parlano chiaro: la prima della presentazione del suo ultimo libro, il decimo per la precisione, ha avuto l’8 novembre  ad Ancona 600 spettatori e il “sold out”.  Un grande evento.

Appuntamento ora a San Benedetto del Tronto, dove, a cura della Omnibus Omnes e con il Patrocinio del Comune,  il 29 novembre 2015 alle 18.00 all’Auditorium Tebaldini verrà presentato: “Chi mi ha ucciso”. Giancarlo Trapanese, scrittore, giornalista, vice capo redattore della sede Rai per le Marche, che dice: “Per me tornare a San Benedetto, che mi ha sempre accolto con slancio e simpatia, è davvero un piacere oltre che un onore e con gli ospiti stiamo preparando per domenica una presentazione speciale. “Chi mi ha ucciso” è un libro particolare, sia perchè è un giallo sia perchè in pratica è una metafora delle difficoltà della nostra vita e delle tante difficoltà relazionali.”.

Introduce la serata Kessili Berardinis, presenta la scrittrice e viaggiatrice Raffaella Milandri, partecipano Antonio Lucarini(attore) e Giovanni Brecciaroli e Grazia Barboni (chitarristi).

Dice la Milandri:”Sarà un evento molto curato e particolare, una sorpresa come del resto il libro di Trapanese : un avvincente thriller, ma anche un viaggio nel tempo e nella profondità psicologica dei personaggi. “

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *