MARTINSICURO – Sabato 12 Dicembre si è tenuta a Martinsicuro una cena di beneficenza presso il ristorante Pasqualo’ allo scopo di raccogliere fondi per la locale Caritas della Parrocchia Sacro Cuore.
Un appuntamento consolidato del periodo dell’Avvento che anche quest’anno ha visto una grande risposta di partecipazione tanto che il locale è risultato gremito da circa 180 persone, appartenenti o meno alla realtà parrocchiale.
Veramente un bel clima quello respirato in questa serata, soprattutto per l’impegno con cui si sono coinvolti i volontari della Caritas, che hanno profuso le loro energie nel servizio a tavola e contribuendo a preparare alcune portate.
Grazie alla loro generosità ed a quella di alcuni sponsor è stata possibile la buona riuscita dell’evento e la minimizzazione delle spese in favore dei poveri.
Il tutto fatto con cura dei dettagli, e soprattutto con il sorriso sulle labbra – il segno più bello -, malgrado le piccole fatiche che un gran lavoro talvolta comporta.
A ravvivare la serata anche qualche esibizione di canto dal vivo ed una piccola lotteria a premi cui hanno contribuito alcuni locali commerciali della zona.
Presente anche Don Gianni Croci, responsabile della Caritas diocesana, che assieme al Parroco Don Patrizio Spina non hanno potuto che rallegrarsi con i presenti per questo bel clima familiare di partecipazione e generosità.
0 commenti