TeatroCUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima e la Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata ospitano lo spettacolo di teatro-danza “Coup de Foudre”.

La rassegna No Man’s Island, curata da Nessunteatro, apre la stagione 2016 con una proposta di teatro-danza dedicata alle famiglie.

Da Bruxelles arrivano gli artisti Lisa Da Boit e Rudi Galindo, alias Teatro Pachuco, per presentare

il loro spettacolo “Coup de foudre” sabato 2 gennaio presso il Cinema Margherita di Cupra Marittima (AP) e domenica 3 gennaio alla Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata.

Una ballerina e un clown sono i protagonisti di un ironico ed emozionante racconto fatto di magia senza trucchi e di poesia senza parole.

Lo spettacolo, presentato per la prima volta in Italia lo scorso settembre all’HangartFest di Pesaro, avrà inizio alle ore 17:00, a seguire una deliziosa merenda per tutti.

Si consiglia la prenotazione al numero 329 7020664.

L’evento è organizzato grazie al supporto del Comune di Macerata e del Cinema Margherita, in collaborazione con il Comune di Cupra Marittima, la Pro Loco cuprense e l’Associazione Blow Up di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *