Presenti in sala numerosi ospiti, tra cui il Sindaco Remo Bruni ed altri membri della maggioranza insieme ai tanti cittadini e autorità intervenute da tutto il territorio piceno per sostenere la serata di beneficenza a favore dei progetti per l’Etiopia portati avanti dal CMV. Infatti Ripatransone, da tanti anni organizza insieme a questa associazione, iniziative di vario genere. La più importante è la cena di beneficenza che ogni anno si svolge tra Natale e Capodanno al ristorante Valle Verde, il cui ricavato va a finanziare la costruzione di pozzi e acquedotti in Etiopia.
In apertura di serata è intervenuta il consigliere del CVM Sandra Fioroni che ha illustrato le varie attività che l’associazione sta portando avanti e l’importanza di queste iniziative, ringraziando tutti quelli che si adoperano ogni giorno per aiutare i meno fortunati.
Dopo un intenso e appassionante spettacolo musicale la serata si è conclusa con l’estrazione della lotteria il cui primo premio è un viaggio in Etiopia.
Ripatransone si conferma così sensibile alle varie problematiche che riguardano anche altre nazioni non dimenticando mai i bisognosi nel proprio territorio.