AcquavivaDi Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA Don Alfredo Rosati domenica 10 gennaio alla Santa Messa delle 11:15 ha invitato a pregare insieme tutte le famiglie che hanno cristianamente richiesto che fosse impartito ai loro figli il Sacramento del Battesimo.
Così la Celebrazione Eucaristica è stata allietata dai sorrisi dei 21 bambini e dalle mille speranze che albergano nel cuore dei loro genitori visivamente emozionati quando il parroco ha consegnato loro un piccolo ricordo della giornata dopo averli chiamati uno per uno: Mattia di Valentino e Silvia, Angelica di Simone e Nadia, Giulia Manuela di Marco e Giovanna, Alessandro di Roberto e Sara, Marco di Andrea e Arianna, Sebastian di Livio e Angela, Mia di Matteo e Elettra, Christian di Augusto e Antonella, Tommaso di Emanuele e Elsa, Anita di Simone e Daniela, Michele di Gabriele e Valeria, Matteo di Domenico e Chiara, Chiara di Stefano e Ilenia, Alessio di Vincenzo e Marina, Giorgio di Mario e Cinzia, Gaia di Giovanni e Rosita, Jacopo di Lorenzo e Elisabetta, Mattia di Sergio e Laura, Arianna di Lucio e Ilaria, Sofia di Pietro e Alina, Elena di Piero e Dina.

La Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Gervasio Gestori con l’assistenza del diacono Giovanni si è conclusa con una speciale benedizione ai bambini e alle loro famiglie.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *