Vescovo Emerito Gervasio Gestori (10)Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Tutta la comunità diocesana e in particolar modo quella parrocchiale di san Niccolò di Acquaviva Picena porge sentiti e sinceri auguri di buon compleanno a Sua Eccellenza Mons. Gervasio Gestori, vescovo emerito della diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone- Montalto. Orgogliosi nell’averlo come concittadino gli acquavivani si uniscono nella preghiera al Signore affinchè ricolmi Mons. Gestori di gioia, salute, pace e serenità. Intendono inoltre ringraziare Sua Eccellenza per tutto il bene che ogni giorno, nel Nome del Signore, continua ad effondere verso il prossimo.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

3 commenti

  • Flammini don Giovanni
    01/02/2016 alle 07:18

    Buon Compleanno. Il Signore riempia il suo cuore di tante consolazioni! AUGURI!!!

  • Mario Vagnoni
    01/02/2016 alle 20:51

    Auguri Eccellenza per i suoi 80 anni. La ringraziamo per il servizio prezioso alla nostra chiesa diocesana. Il Signore Gesù la ricolma sempre della sua benedizione e della sua grazia. Un augurio ed un saluto affettuoso dalla mia famiglia e da tutta la Compagnia dei Tipi Loschi del Beato Pier Giorgio Frassati.

  • Sindaco Giovanni Gaspari
    02/02/2016 alle 01:58

    Nel giorno del suo 80esimo compleanno, vorrei rivolgere gli auguri più fervidi e sinceri a mons. Gervasio Gestori. Conserviamo un splendido ricordo dei tanti anni in cui è stato il Vescovo della nostra Diocesi. Anni di grandi cambiamenti, anche di crisi umane e materiali, che hanno sempre visto il Vescovo impegnato a sostenere, incoraggiare, guidare la sua comunità intessendo intensi e fecondi rapporti con le istituzioni civili. Personalmente, l’ho ho avuto accanto ogni volta che c’è stato da affrontare una questione di comune interesse e ho sempre trovato in lui disponibilità e attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *