Meeting della Pace Azione Cattolica (3)DIOCESI – Pubblichiamo la lettera del direttore della Caritas Diocesana, Don Gianni Croci: “Carissimi don Gianluca, Simone e Lorenzo ho ascoltato con interesse il racconto entusiasta dei volontari caritas che hanno partecipato al Meeting per la pace organizzato dall’ACR. Vi preghiamo di far arrivare a tutti i ragazzi e ai loro educatori il grazie di quanti vivono alla Caritas per quanto ci è stato donato. Siamo davvero contenti di poter continuare una collaborazione con i più piccoli coscienti che compito primario della caritas è educare la comunità cristiana alla solidarietà e alla condivisione per vincere quell’indifferenza che ruba a tutti, senza eccezione, la speranza e il futuro.
Ci auguriamo che in questo anno giubilare, possiamo impegnarci sempre di più a vivere le opere di misericordia, come ci invita a fare Papa Francesco e sempre ….in viaggio verso l’altro! Grazie”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *