Di Travaglini

MONTEPRANDONE – A Monteprandone i giovani e i meno giovani hanno avuto la possibilità di vivere il carnevale in parrocchia presso la sala San Leonardo.
La preparazione della festa è stata curata nei minimi dettagli dai ragazzi del gruppo Cresima aiutati dal parroco don Gianluca e dai catechisti della parrocchia.
Il tema scelto per la festa è stato quello di “Grease”.
Il pomeriggio è iniziato con l’accoglienza dei bambini e man mano che la sala si gremiva si procedeva a registrare tutti i giovani per la gara della maschera più bella.
I balli di gruppo insieme ai giochi hanno allietato la festa, le mamme hanno deliziato invece tutti i presenti con tanti dolcetti di carnevale.
Sicuramente è stato un bel momento di ritrovo dove i bambini e ragazzi si sono lasciati trascinare dalla voglia di stare insieme e giocare con semplicità.
Un grande grazie va al nostro Parroco, Don Gianluca Pelliccioni, per l’affetto e la disponibilità che sempre ci dimostra.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *