Di Antonio Benigni

MARTINSICURO – Nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport “Palahobbit” di Martinsicuro si è svolta domenica 14 Febbraio, la 2° giornata dedicata alle gare sportive di calcio a 5 del “Gran Premio Provinciale” delle categorie Under 8 e Under 10.
Il Gran Premio, organizzato dal Centro Sportivo Italiano del Comitato Provinciale si compone in 4 tappe e vede la partecipazione di oltre 90 bambini suddivisi tra le categorie Under 8 e Under 10, che al cospetto di genitori e parenti, hanno messo in campo tutto il loro entusiasmo nel vivere interi pomeriggi di sport, sia nelle strutture di Cupra Marittima il 24 gennaio che a Martinsicuro il 14 febbraio.
Un ringraziamento particolare alla commissione tecnica Under 8 e 10 composta da Educatori della Polisportiva Gagliarda, società affiliata al CSI, che hanno coordinato le gare, garantendo a tutti il giusto spazio e divertimento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *