d'erasmoPROVINCIA – Da domani 128 dipendenti della Provincia, adibiti alle funzioni non fondamentali di competenza dell’Ente in base alla Legge Delrio e alla Legge regionale, saranno assegnati effettivamente alla Regione Marche. In occasione di questo passaggio così importante per la vita della Provincia come nuovo Ente di Area Vasta e per tutto il personale, il Presidente Paolo D’Erasmo ha inteso scrivere ai dipendenti assegnati alla Regione una lettera di ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto.

Nella missiva scrive il Presidente “fin dall’inizio del mandato questa Amministrazione, con la preziosa e attenta collaborazione di tutto il personale dell’Ente, si è trovata di fronte una sfida enorme: governare l’emergenza economico finanziaria e, nel contempo, continuare ad assicurare i servizi sul territorio conseguendo insieme risultati importanti per la Provincia e per l’intera comunità locale”.

“Abbiamo definito – prosegue il Presidente – con il supporto fondamentale della Regione Marche, la concertazione dei sindacati e il lavoro proficuo dell’osservatorio provinciale e di quello regionale, il personale che in base alla normativa è stato assegnato alla Regione. In questo snodo cruciale – sottolinea il Presidente – avverto l’esigenza di esprimere, a nome mio personale, di tutti i Consiglieri, del Segretario Generale e dei Dirigenti, il più sentito ringraziamento per lo straordinario e generoso lavoro che avete svolto in condizioni obiettivamente difficili e, sempre, mostrando un grande senso di responsabilità, professionalità e appartenenza all’Istituzione”.

“Sono certo – conclude D’Erasmo – che anche nella nuova realtà lavorativa saprete esprimere al meglio le vostre grandi competenze tecniche e personali a vantaggio dei cittadini e del territorio. Auguro a tutti voi di conseguire ulteriori traguardi e le migliori soddisfazioni in ambito umano e professionale”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *