LavoroAzione Cattolica Diocesana

DIOCESI – Venerdì 29 Aprile alle ore 21.00 si terrà presso la ditta Piemme a Porto D’ascoli, la veglia di preghiera in occasione del primo maggio: San Giuseppe Lavoratore.
La proposta di veglia dal tema “Il lavoro consolida la Creazione di Dio” proposta dal MLAC, è una proposta per pregare e raccontare la realtà della vita fatta di lavoro e rispetto dell’ambiente. Il tema scelto quest’anno, infatti, è quello del difficile rapporto tra lavoro e ambiente dentro l’idea di una ecologia integrale proposta da Papa Francesco in “Laudato Si”. Una idea che il Movimento Lavoratori ha sintetizzato nello slogan “Eco-lavoro”, sviluppata in varie iniziative nel corso dell’anno che si concluderanno il 5 giugno in una giornata-incontro.

Il Mlac è l’Azione Cattolica che si apre all’ambito del lavoro, accompagnado gli aderenti di AC e tutte le persone che vivono la quotidianità della vita fatta anche di lavoro.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *